Fresh Fingers

 

Fresh Fingers

La mafia farmaceutica distrugge le persone e prende i loro soldi, non curando appositamente le micosi delle unghie. Perché per i medici e le farmacie non è vantaggioso curare le malattie così "fastidiose" che portano a sepsi, cancrena e cancro?

Un italiano su tre deve affrontare l'infezione fungina. Uno dei nostri giornalisti ha deciso di scoprire perché è così difficile curare questa infezione vivendo in Italia.

L'idea di questa indagine è nata nella nostra redazione per caso. Un giorno, dopo la sauna, uno dei nostri dipendenti ha notato il fungo sugli alluci. È andato subito in farmacia. Ha comprato tutto che gli ha consigliato il farmacista, e ha iniziato di applicare le pomate e lacche accuratamente, secondo le istruzioni.

È passata una settimana, ma sfortunatamente l'unghia non ha cambiato il suo aspetto. Quindi, è stata presa la decisione di acquistare i più costosi farmaci antifungini (per la purezza dell’esperimento, non indicheremo i loro nomi). Dopo due settimane promesse i sintomi visibili sono spariti, Enrico ha tirato un sospiro di sollievo. Il fungo non c'era più. A quel tempo, più di 60 euro sono stati spesi per il trattamento. "Immaginate la mia sorpresa quando, una settimana dopo, nello stesso punto sono apparse le macchie gialle quasi identiche a quelle in passato,"- dopo una settimana si indignava lui.

Dopo aver chiesto ai colleghi della redazione, ha scoperto che 6 persone su 20 avevano l'infezione fungina, che è quasi il 30%. Allora, abbiamo capito la portata di ciò che stava accadendo. Circa il 30% della popolazione sono costretti a spendere troppi soldi in farmacie. Sono stato immediatamente incaricato di condurre un'indagine giornalistica.

Abbiamo chiesto al direttore dell'Istituto di Dermatologia, uno dei principali micologi presso il Ministero della difesa, Alessandro Lupi di commentare la situazione.

Alessandro Lupi:

"Hai descritto una situazione abbastanza comune del trattamento non professionale delle micosi. Il fatto è che la maggior parte dei farmaci possono davvero pulire il fungo dalla lamina ungueale, ma questo non è affatto sufficiente.

Il fungo è un organismo vivente che agisce come un virus. Entrando nel corpo umano, il fungo deve svilupparsi, crescere. Quelle tracce che vedete sulle unghie sono solo un segno di malattia. Questi segni vengono eliminati dalla maggior parte dei farmaci, anche se alcuni di loro non riescono a fare neanche questo. Inoltre, il fungo entra anche nelle scarpe, che sarebbe meglio buttare senza un adeguato trattamento.

In realtà, questo problema è stato risolto molto tempo fa. Come sapete, la malattia più comune nell'esercito è la micosi. I soldati indossavano stivali tutto l'anno, nei quali i piedi venivano compressi, surriscaldati e si sfregavano. L'ambiente caldo e umido è l'habitat ideale per i funghi. La stessa cosa accade ad ogni persona in primavera. Praticamente ogni soldato aveva le micosi. A questo proposito, il comando ha incaricato l'Istituto di ricerca di Dermatologia in collaborazione con l'Istituto di ricerca del Ministero della Difesa a risolvere questo problema.

Il progetto veniva sviluppato da uno degli istituti di Medicina militare.

In effetti, i nostri scienziati hanno creato un farmaco che include sia l'esperienza popolare secolare che la medicina avanzata moderna. Dopo i primi test del farmaco, era già chiaro di aver fatto un passo avanti, tutta la potenza delle scienze farmaceutiche veniva utilizzata per creare il nuovo farmaco e fornirlo all’esercito: il farmaco complesso antimicotico chiamato Fresh Fingers. E tutt’ora cura il nostro esercito.

Redazione:

Dopo aver scoperto questo prodotto, abbiamo immediatamente deciso di provarlo, ma ne parleremo più tardi. Perché la micosi è così pericolosa, perché combatterla è così urgente? E in cosa Fresh Fingers è migliore rispetto ai suoi analoghi?

Alessandro Lupi:

Se parliamo di sintomi specifici, in assenza di trattamento il fungo delle unghia porta alla cancrena, al cancro del sangue, alla decomposizione della carne delle dita e dei piedi, alla rottura dei vasi sanguigni. Inoltre, aumenta il rischio di formazione di tumori nelle zone svariate, in cui il sangue può portare i radicali liberi. E le tossine che vengono generate dal fungo, indeboliscono il corpo al pari di virus HIV. Non si può rimandare il trattamento della micosi. La malattia trascurata uccide il paziente, distruggendo gradualmente il suo corpo e portando alle complicazioni più gravi. Le persone che soffrono di funghi a lungo possono tranquillamente incolpare un'infezione così "cattiva" in tutti i loro problemi di salute. Poiché l'infezione è altamente contagiosa, i pazienti con la micosi nel 90% dei casi infettano anche la loro famiglie. Consigliamo vivamente di curare il fungo, subito dopo aver notato i suoi primi sintomi.

Entrando nel corpo, queste tossine causano gravi malattie somatiche:

Lesioni del corpo e delle mani da tossidermia:

Epatopatia: il fegato umano colpito da un fungo:

Segni di danni epatici:

Sindrome di Lyell (necrolisi epidermica tossica). Il 80% dei casi porta alla morte:

Queste sono solo alcune foto che sono state inviate alla redazione dal dottor Lupi. Abbiamo scelto le più "delicate".

Come abbiamo accennato in precedenza, dimenticando i sintomi, le persone dimenticano la malattia! Ciò viene anche facilitato dall'uso di farmaci che nascondono accuratamente i sintomi, lasciando intatti i principali focolai di infezione. Fresh Fingers invece, entrando in una zona colpita, inizia a inseguire il fungo letteralmente in tutto il corpo, uccidendolo completamente ovunque lo trovi. L’effetto è stato dimostrato da molti studi. Ma la cosa più importante è che la terapia completa ha permesso anche di distruggere l'infezione nelle calzature. Questo, in primo luogo, ha permesso di ridurre il costo del trattamento, visto che non era necessario più di buttare via le scarpe, e in secondo luogo, ha permesso di garantire una cura completa senza recidive.

Redazione:

Secondo Alessandro Lupi, i medici provenienti da tutto il paese scrivevano di aver bisogno di Fresh Fingers, perché che il numero di pazienti aumentava sempre di più.

Alessandro Lupi:

"Dato che con l'aiuto di farmaci le persone eliminavano soltanto i sintomi cosmetici del fungo, il numero di pazienti con complicanze cresceva sempre di più. I medici erano allarmati, anche se i malati potevano comprare Fresh Fingers nelle farmacie. Le case farmaceutiche hanno ricevuto contratti statali e hanno iniziato a produrre Fresh Fingers per le successive vendite nelle catene farmaceutiche. Dopo un anno e mezzo di tale lavoro, all’Istututo di Dermatologia era evidente che qualcosa non andava. I pazienti non sono diminuiti, e Fresh Fingers praticamente non veniva più venduto.

Redazione:

Proseguendo l'indagine, abbiamo visitato un sacco di farmacie in tutta l’Italia. Ovunque la situazione era la stessa: una confezione del farmaco veniva offerto ad un prezzo che partiva da 50 a 80 euro, a seconda della farmacia. Inoltre, il farmaco non è mai stato proposto dai farmacisti come un rimedio antifungino, prenderlo era possibile solo dopo aver chiesto con insistenza di ricontrollare la sua presenza! I reclami della redazione non hanno prodotto alcuna reazione da parte dei farmacisti.

Alessandro Lupi:

Quando hanno iniziato a vendere Fresh Fingers nelle farmacie al prezzo consigliato, è diventato subito chiaro che non avesse alcun analogo. La gente davvero si liberava di infezione e non tornava per comprare le nuove porzioni di farmaci, i profitti diminuivano. La situazione del genere non poteva piacere alle catene farmaceutiche interessate solo ai profitti, quindi hanno preso una decisione disumana di sabotare Fresh Fingers. Mettendo in pericolo milioni di vite dei nostri cittadini.

Redazione:

Quali sono i primi sintomi dell'infezione? Come si può determinare che la minaccia è già lì e deve essere curata immediatamente?

I principali sintomi del fungo delle unghie:

  • Crepe nelle pieghe tra le dita (di solito tra 1-2 e 4-5 dita)
  • Ispessimento della pelle
  • Prurito
  • Arrossamento
  • Sensazione di bruciore
  • Ispessimento, fragilità o assottigliamento delle unghia

Redazione:

Dopo i controlli dalle agenzie del Ministero della salute e perquisizioni in quasi tutte le catene farmaceutiche, la nostra ipotesi è stata pienamente confermata. Ad oggi, tutte le farmacie colpevoli sono state multate, i singoli direttori sono agli arresti domiciliari, così come i funzionari che hanno provocato "un'epidemia fungina".

E per tutti i lettori, che hanno già le micosi o hanno notato almeno uno dei sintomi elencati dal dottor Lupi, abbiamo buone notizie!

A seguito di questi eventi, l'Istituto di Dermatologia con il sostegno del Ministero della Salute e dell'Associazione dei dermatologi hanno organizzato un programma federale. Chiunque può ricevere Fresh Fingers ad un prezzo scontato, del 50%.

Dopo aver personalmente controllando la sua efficacia su me stesso (il fungo è stato eliminato in una settimana e non è apparso più), posso raccomandare Fresh Fingers a tutti i nostri lettori. Dottor Lupi, potrebbe raccontarci di più su come si può acquistare Fresh Fingers ad un prezzo scontato.

Alessandro Lupi:

Questo prodotto non è presente ancora nelle farmacie, ma già ora ogni malato può ordinare "Fresh Fingers" sul sito ufficiale, creato dall’Istituto di ricerca di Dermatologia. Con le farmacie, i problemi si verificano principalmente a causa del fatto che vogliono guadagnare il massimo sulla vendita del farmaco. Mentre gli sviluppatori vorrebbero semplicemente fornirlo alle persone a un costo minimo.

Sono andato sul sito proprio l'altro giorno: è fatto in modo comodo e trasparente. È sufficiente lasciare una richiesta, dopo di che sarai contattato da un operatore che ti racconterà tutti i dettagli. Il pagamento avverrà solo alla consegna dopo la verifica. Tutto è fatto per la comodità delle persone. Dovrebbe essere comodo anche a coloro che non hanno mai ordinato nulla online.

Redazione: "Tutti possono ricevere Fresh Fingers, secondo il programma federale?

Alessandro Lupi:

Sì, assolutamente tutti. C'è solo un "ma": a causa dei piccoli volumi di produzione, il programma federale funziona in modo selettivo, coprendo una regione dopo l’altra. In questo momento, è possibile ricevere Fresh Fingers gratis in quasi tutte le città italiane ad prezzo ridotto del 50%. Gli abitanti di questa regione possono richiedere e ottenere "Fresh Fingers" ad un prezzo basso. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di sbrigarti, perché poi il programma passerà ad un'altra regione e non sarà più possibile ricevere "Fresh Fingers" con tale sconto. Personalmente garantisco che tutte le richieste lasciate fino a quel momento saranno elaborate e le persone riceveranno il farmaco.

Redazione:

"Forse vorrebbe dirci un’altra cosa, prima di finire l'intervista?"

Alessandro Lupi:

Vorrei dire: "Salvati che il ciel ti salverà". La micosi delle unghie non è solo un difetto estetico, ma una malattia estremamente seria che può portare a perdita delle dita, cancrena o tumore maligno. È meglio combatterla prima che sia troppo tardi.

Autore: Enrico Malazzi

Ad oggi, la promozione è valida in tutta l’Italia fino al 14.08.2020 incluso. Prima della fine della promozione, il farmaco originale Fresh Fingers al prezzo scontato del 50% può essere ordinato attraverso il sito ufficiale

Lascia una richiesta e ricevi Fresh Fingers al prezzo scontato del 50%.

RICEVERE
COMMENTI:
Laura Gazzola
Anch'io ho ricevuto il farmaco! Quindi non esitate a fare richieste, ricordo che in diverse città hanno già avviato questo programma. La prima volta ho sentito parlare del farmaco tre mesi fa e l’ho ordinato immediatamente. Avevo terribili problemi con le unghie. E poi, dopo i primi tre giorni, ho notato i primi risultati! Mi godo la vita finalmente!!!
12.08.2020
Gaia Gattini
Avevo le unghie disgustose, quando ho deciso di ordinare questo prodotto. Ho già pensato di rimuovere uno strato di lamina ungueale con il laser, ma da quando ho provato Fresh Fingers non riuscivo più a smettere di usarlo. Un mese dopo le unghie sono diventate come nuove. Sono al settimo cielo!
12.08.2020
Elena Bravetti
Ho letto di questo prodotto in una rivista medica. L’articolo era di un famoso medico esperto, non ricordo il suo nome, purtroppo....
12.08.2020
Vincenzo Parodi
Anche dopo aver iniziato ad applicarlo sulle unghie, non ho nemmeno pensato ad ottenere tale risultato. Prima sono scomparse tutte le sensazioni sgradevoli, e poi ho notato un aspetto nettamente migliore. Ora le mie unghie sono completamente sane! Non ci credevo, sono andato a fare le analisi e mi sono accertato di non avere più micosi! E poi, è molto economico))
12.08.2020
Alessia Timani
L'ho ordinato anche io. Mi hanno promesso di consegnarlo entro tre giorni, quindi aspetto.
13.08.2020
Maria Seleni
Recentemente ho visto la trasmissione sulle micosi. C'è stato detto di questo farmaco che abbiamo creato il miglior rimedio antimicotico del mondo. Se mi ricordo bene, c’era presente anche il ministro della salute.
13.08.2020
Manuela Romano
Ho ordinato questo spray immediatamente, la consegna express a domicilio era molto rapida. Non pensavo che mi aiutasse così subito. Ora lo consiglio a tutti gli amici.

13.08.2020
Marina Lanteri
Non ho visto sul sito le informazioni riguardo il pagamento alla consegna. Quindi, la mia domanda non è più attuale) ora faccio la richiesta anch’io.
13.08.2020
Caterina Di Giorgio
Ho appena notato i segni del fungo sulle unghie, mi è venuta in mente una mia amica con lo stesso problema, che disastro. Lei mi ha consigliato di usare lo spray "Fresh Fingers". Lo abbiamo usato insieme, ha aiutato entrambe!
13.08.2020
Vito Lotti
Ho le unghie sane, ma mia madre soffre di micosi di continuo, teme di perdere completamente le unghie. Lo ordino per lei, spero che le aiuti.
14.08.2020
Angela Tarassi
Ho letto le recensioni e ho capito che devo prenderlo) Inizio ad effettuare l’ordine.
14.08.2020
Simonetta Petrella
Ho fatto l’ordine, niente di complicato. Ho ricevuto Fresh Fingers dopo una settimana. Ho iniziato ad applicarlo. Più tardi vi aggiornerò dei miei risultati. Grazie!
14.08.2020
Loredana Vitolo
Non riuscivo a trovare l'indirizzo di questo sito, finalmente l’ho ricordato e mi affretto a condividere i risultati. È UN MIRACOLO! I miei risultati sono: la micosi è sparita in 2 settimane! Ho fatto le analisi, sono pulita! Grazie a Fresh Fingers.

Comments

Popular posts from this blog

Maral Gel

Xtrazex